| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Carica Batterie Hype U Can Fly
Ciao a tutti. Ragazzi ho un problema sembra che il mio carica batteria abbia dei problemi ( o magari sono io ad essere impedito ) . Adesso mi spiego meglio. Io per caricare la batteria ( ditemi se sbaglio ) collego il balancer ( quello blu per capirci meglio ) alla batterio lipo da un lato e all'accendi sigari dell'auto dall'altro. Secondo il manuale durante la carica dovrebbe accendersi una luce verde per poi spegnersi quando la batteria finisce di caricare, invece a me capita solo di vedere una luce rossa lampeggiare. Mi appello a voi per capire meglio che cavolo sta succedendo. Grazie per l'attenzione ragazzi e non prendetemi troppo in giro purtroppo sono un principiante che deve fare tutto da solo quindi portate pazienza.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: Ferentino
|
Ciao, ho anche io un U Can Fly, io però il caricatore lo collego alla rete di casa con un alimentatore da 12 V. Comunque al mio caricatore(di colore blu) ci sono 2 led. Uno si accende quando la batteria è in carica ed è di colore rosso, mentre l'altro si accende solo quando la batteria è carica ed è di colore verde. Comunque i primi giorni è successo anche a me che lapeggiava il led rosso e poi ho capito che lo spinotto che si infila nel caricatore andava messo meglio.... prova a toccarlo un po o a inserirlo meglio(con più forza). Spero di essere stato utile ciao ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |