| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
| colla per espansi
salve, aime mi trovo difronte al mio primo modello da riparare dopo un volo rovescio troppo basso, ![]() la prognosi e castello motore staccato elica rotta e timone spezzato alla base. il modello e tutto in depron o simili. quindi mi chiedo quale una colla adatta per incollare il polistirolo, che sia di facile reperibilità, ordinare su internet un tubo di colla è esagerato .inoltre che collante va bene da usare come riempimento? ho un pezzetto d'ala saltato e volevo ricrearlo con un po di colla, credo che l'epossidica vaba bene giusto? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Usa la WD40 della saratoga... é una poliuretanica... lenta ma fa incollaggi mostruosi. inoltre se le limiti la possibilità di espansione con del nastro da carrozziere, riempie i buchi alla grande.... é carteggiabile e una volta espansa pesa anche poco visto che non ne servono quintali...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
|
provero la uhu e la wd40, il vinavil lo abbandono, in grandi quantita i tempi di asciugatura sono interminabili, se dopo aver incollato il timone rinforzo con della fibra di vetro potrebbe servire a qualcosa?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Si ad appesantire per riempire meglio di tutti la poliuretanica io non ho la wd40 ma un'altra presa da un bricolage sotto casa ed è ottima,poi bisognerebbe vedere come è il danno per darti un cosiglio migliore.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |