| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
Più in là vorrei acquistare un motoaliante economico per non avere la preoccupazione di non farlo rompere (economico intendo sui 100 ).Ho visto questo Arcus della Robbe con kit per la motorizzazzione vendibile separatamente. Vorrei sentire alcuni vostri pareri sul modello in questione soprattutto da chi ne ha avuto a che fare con esso. Il modello è quello in questa pagina Arcus - 3117-rob - F3Modellismo. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
modello entry level onesto ci termichi in pianura e in pendio anche con scarze condizioni. docile, valida alternativa all'easy glider.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
Se acquisti l'Easy Glider "nudo" il presso è quasi lo stesso. I modelli sono molto simili e secondo me come primo motoaliante vanno bene entrambi. Attento alla motorizzazione e relativi costi (non serve salire in candela quindi può bastare anche una motorizzazione media, ma dipende anche da dove voli). Ciao.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
Prima di tutto grazie per i consigli. L'Arcus è già completo di radio (3 canali+motore 4) e servi senaza motore quindi contando di motorizzarlo con poco anche perchè non mi serve farlo arrivare nella stratosfera per divertirmi ( |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |