| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2011
|
Ciao, sono nuovo in questo forum. Come riportato nel titolo volevo convertire la mia Tamiya in brushless; in alcuni topic ho letto che il motore del velineon è buono ma non l'esc mentre per il mamba e più o meno il contrario quindi volevo chiedervi se un mamba max pro va bene, quali lipo montarvi e se gli ingranaggi possono resistere ad un motore nettamente più potente di quello originale. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io il velineon con il mamba lo montavo sul rustler, a 2s lipo è un bel andare, a 3s è un mostro..probabilmente quella macchinina non dura molto con quel motore..io non l'ho mai vista però sembra un pò fragile..è cuscinettata? gli ingranaggi sono in metallo?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao allora per me puoi montare un mamba max non pro che va benissimo uguale lo usi a 2/3s, poi non andare a 3s per i motivi spiegati da febu
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2011
|
Grazie per l'aiuto allora per gli ingranaggi il pignone è in metallo mentre la corona è in plastica io pensavo di prendere il pro perchè è più facile da trovare; mi consigliate una marca di batterie lipo con rispettivo bilanciatore e caricabat.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |