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| User Data registr.: 03-09-2011
Messaggi: 13
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Ciao, sono nuovo in questo forum. Come riportato nel titolo volevo convertire la mia Tamiya in brushless; in alcuni topic ho letto che il motore del velineon è buono ma non l'esc mentre per il mamba e più o meno il contrario quindi volevo chiedervi se un mamba max pro va bene, quali lipo montarvi e se gli ingranaggi possono resistere ad un motore nettamente più potente di quello originale. ![]() |
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| User |
Ciao, io il velineon con il mamba lo montavo sul rustler, a 2s lipo è un bel andare, a 3s è un mostro..probabilmente quella macchinina non dura molto con quel motore..io non l'ho mai vista però sembra un pò fragile..è cuscinettata? gli ingranaggi sono in metallo?
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
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| User |
Ciao allora per me puoi montare un mamba max non pro che va benissimo uguale lo usi a 2/3s, poi non andare a 3s per i motivi spiegati da febu
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
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| User Data registr.: 03-09-2011
Messaggi: 13
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Grazie per l'aiuto allora per gli ingranaggi il pignone è in metallo mentre la corona è in plastica io pensavo di prendere il pro perchè è più facile da trovare; mi consigliate una marca di batterie lipo con rispettivo bilanciatore e caricabat.
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