| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
Salve a tutti, avendo a disposizione depron a portata di mano una trasmittente e ricevente con 2 bei motori (purtroppo a spazzole ) e molte uscite per i servi vorrei realizzare un parkflyer stile aliante.Mi ha molto colpito il Wild Trainer purtroppo però non ho trovato i disegni di costruzione.Comunque la richiesta che vi voglio fare è se potete fornirmi il link di qualche disegno di costruzione parkflyer che non sia preso dal sito Par**et con apertura alare abbastanza ampia che già da solo si riesca a tenere in quota (i motori sono molto efficenti ma a me piace un volo abbastanza dolce e non esasperato).Premetto che mi sono già dilettato a costruire modelli non aerei come un hovercraft e la modifica di molte macchine RC quindi non mi faccio problemi con dei modelli difficili da realizzare.P.S.Mi potete consigliare un lettore dei file scritti con autocad? (dwf,etc.) Grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di J a c k : 02 settembre 11 alle ore 23:01 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova li forse sarai più fortunato............ ma ci vuole un po di pazienza...............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |