Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 23:09   #2 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da J a c k Visualizza messaggio
Salve a tutti, avendo a disposizione depron a portata di mano una trasmittente e ricevente con 2 bei motori (purtroppo a spazzole ) e molte uscite per i servi vorrei realizzare un parkflyer stile aliante.Mi ha molto colpito il Wild Trainer purtroppo però non ho trovato i disegni di costruzione.Comunque la richiesta che vi voglio fare è se potete fornirmi il link di qualche disegno di costruzione parkflyer che non sia preso dal sito Par**et con apertura alare abbastanza ampia che già da solo si riesca a tenere in quota (i motori sono molto efficenti ma a me piace un volo abbastanza dolce e non esasperato).
Premetto che mi sono già dilettato a costruire modelli non aerei come un hovercraft e la modifica di molte macchine RC quindi non mi faccio problemi con dei modelli difficili da realizzare.
P.S.Mi potete consigliare un lettore dei file scritti con autocad? (dwf,etc.)
Grazie a tutti in anticipo.
gli alianti me li compro pronti al volo , ma me li motorizzo a mio piacimento e attualmente volo con due cularis, ed un blade 2mt. in pendio ed al campo ..... mi dispiace non poterti aiutare ma sicuramente troverai qualcuno che ti indirizzerà sulla strada giusta.

ciao Artù