| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Arlington
|
Salve a tutti proprio oggi durante il mio maiden flight del mio rc lande f-16 ho centrato un cavo elettrico in finale e il mio amato f-16.... É sceso come neve a natale....... Ciò nonostante l'elettronica si é salvata completamente e vorrei dalle di nuovo vita in un altro jet in fibra peró Vorrei qualcosa su cui montare la mia ventola het da 70mm Pensavo ad un l-39 m o un viperjet di hobby king che mi consigliate? Naturalmente sta volta collauderó in doppio comando Per farvi capire il mio livello ho avuto un easystar ed uno spit della airfield che controllavo senza problemi ma col controllo dell'ultimo f-16 éstato quasi un incubo Grazie anticipatamente a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Arlington
|
Grazie mille allora per ora la tanto attesa fibra dovrá aspettare......sti modelli in foam sembran vecchi prima ancora di andar in volo tanto é facile ammaccarli.... Che ne pensate di un t-33?sempre rc lander |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Molto bello , molto grosso, molto costoso
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Certo, è fatto in sandwich tessuto-airex-tessuto lavorato sottovuoto e non in solo tessuto più resina.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Hai perfettamente ragione e condivido avendo testato con mano quanto dici, la mia considerazione era relativa ai vari mattoni di provenienza più o meno celata dalla Cina .... aspetto appagante, lavorazione discreta ma carichi alari mostruosi (complice la nostra fissazione di pensare che più watt significhino necessariamente più velocità) per fortuna esistono prodotti artigianali di gran pregio come il tuo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |