| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2011
| Dita Vs Elica
Ciao Ecco un buon motivo per tenere le mani lontane dall'elica. Questa trasmissione l'avevo già vista e trattava di incidenti domestici, un pò cruda ma serve per tener acceso il cervello e non dare troppa confidenza a cose potenzialmente pericolose. Visionate il video se non siete impressionabili, alcune scene sono "forti". RC Plane Accident - Why you shouldn't stay near the propeller ! - YouTube Regola numero 1 : Sicurezza mia e degli altri. Franz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma a ricordarmi i rischi delle eliche ho un indice con tanti bei punti
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Era gia stato postato questo filmato, la sicurezza non è mai troppa. Ma se si seguono delle semplici regole modellistiche e di buon senso (come in ogni cosa) gli incidenti si abbassano, o per lo meno non sono così gravi. Mi ci metto in mezzo pure io, sia chiaro. Un saluto Sugo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non si vede quasi più (si continua comunque a sentire a tratti visto che ero arrivato al nervo) ma mi ricorda di non scherzarci troppo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |