| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| che bello...
Proprio così, che entusiasmo, stò per partire alla volta del pendio di Guardiabella, Imperia, località in cui non sono mai stato. La visita per la prima volta di un nuovo pendio mi dà grande carica e forti emozioni, il viaggio non è breve, ma le aspettative trascinano sempre. Voglio ringraziare pubblicamente gli amici che mi porteranno sul pendio che, loro, conoscono bene, animati certamente da quel piacere di condividere con altri i luoghi che amano. dpl. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Divertiti, non andare in ciabatte che c'è da fare un pezzo a piedi e tu sai cosa succede a chi cammina in mezzo all'erba con le ciabatte VERO? ![]() Minimo vogliamo delle foto e che lasci a casa l'elettrogommolo Ps Mi piace stuzzicarlo.......
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Buon divertimento Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Va beh mi son rifatto ieri ad Elva dove volavano anche i ferri da stiro......
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Prossimo anno...... Condizioni come ieri le trovi ancora oggi, poi sarà un calare.Direi che condizioni così le trovi 2/3 volte in un anno (nel senso che magari ci sono anche più sovente ma ci vuole fortuna a imbroccare il giorno). Oggi sono ancora più potenti a sentire i miei amici che stanno volando su ora. Non che non si voli, per carità, ma scordati ascensori e pompe varie. Poi si sa mai.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 25 agosto 11 alle ore 17:07 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - Movo Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Milano
|
Giornata SPAZIALE sia nella compagnia che nelle condizioni, quasi trentine!!! Il Guardiabella regala sempre grandi emozioni. Grazie della compagnia a Luca e Sandro che si sono sorbiti 2 ore di autostrada da Genova,ma che hanno esibito modelli splendidi sia a terra che in volo!!! Grazie a Simone e Luca che sono venuti da Diano Marina e grazie al gruppetto di francesi capitanati da Francois, che vive a San Remo, che hanno esibito modelli veramente curiosi!! Già dalle 11 il pendio tirava già forte ed ha continuato a tirare fino alle 18 regalandoci affondate in valle mozzafiato. Un saluto ed un ringraziamento a tutti per la calorosa compagnia modellistica. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| ed ora a casa!
Una bella giornata, non c'è che dire. Modelli già riposti senza un graffio e con un paio di ore in più "sulla baionetta". Il posto mi è piaciuto e merita le cinque ore tra andata e ritorno. Onorevoli condizioni soprattutto alla mattina, tali da consentire voli acrobatici. nel pomeriggio si è levata un intenso maestrale che ha un pò rovinato l'attività termica. Ottima la logistica: carico, scarico modelli e notevolissima la qualità del fondo, senza pietre, ampio, e con armoniose curvature senza balze. posto adatto a modelli di notevoli dimensioni, inoltre essendo abbastanza isolato, con una buona sicurezza. Mancano atterraggi di emergenza e bisogna essere lesti a valutare le possibilità di sostentamento in un paio di giri prima di finire ai limiti della zona pratosa, poi bosco. Ma se le condizioni sono spesso come oggi.... marameo! Grazie a tutti, Francesi compresi che ci hanno tenuto buona compagnia. dpl. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |