| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: notaresco
| F16 Freewing
Buonasera a tutti...Mi chiamo Davide sono nuovo del forum e gia volo da diverso tempo insieme a mio padre ( Username Bracior ) Il mio campo di volo è a Notaresco... Ora vorrei postare qui una domanda che in questi giorni mi sta ossessionando... Ho acquistato un F-16 con ventola da 70 mm... Sono state apportate le seguenti modifiche: ventola het con motore typhoon 2W... Batteria da 2650 a 3S con 40C Regolatore da 70A max 90A Il wattaggio supera i 600 Watt e la spinta è di 1100 g mentre il modello pesa 1240g Il modello vola bene è perfetto, unica pecca che non si riesce a bilanciare...infatti il suo baricentro è molto picchiato ed ho addirittura dovuto trimmare a cabrare persino il vettoriale ( era durante il volo quindi non ho usato il subtrim ) Come potrei eliminare questo problemino? In piu vorrei chiedere il perche spinge cosi poco mentre il mio simulatore dà che potrebbe spingere fino a 1200 - 1300 g Chi è in possesso di questo modello puo darmi qualche consiglio su come fare per aumentare la sua spinta, magari aumentando una presa d'aria da sotto? ( vi dico che una gia ce l'ha...e che il modello spinge 250 g di piu ) Grazie a tutti coloro che risponderanno! |
| | |
| Bookmarks |
| |