| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| SUBASIO, che ne pensate?
salve ragazzi, dopo aver assaggiato il Vettore il 17 agosto, credo che verso il 26/27 passerò per il Monte Subasio sperando in un voletto quindi chi piú ne sà ......ne scriva Ogni esperienza, posto culinario, alloggio per dormire, condizioni meteo ecc. ecc..... Vi ringrazio fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
...ma non dovevi passare a montecristo...eheh...dai, fatti vivo quando vuoi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() PS: Il Subasio è quello sullo sfondo.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma non mancherà occasione. Poi mi piacerebbe vedere il tuo fox ........ Ti dico solo che x il caldo ho nuovamente cambiato programma e sto per andare al sestiere......... Speriamo che ci sia qualche pendio ! A presto Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
il Subasio è splendido vedrai che ti divertirai ti consiglio invece, data l'unicità della concomitanza, di fare un salto a Foligno - ci vogliono nemmeno 20 minuti - dato che si sta svolgendo (fino al 21/09) il campionato del mondo di acrobazia aerea • www.wac2011.it • io non perderei l'occasione, chissà tra quanti decenni sara possibile riaverli in Italia..! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |