![]() |
SUBASIO, che ne pensate? salve ragazzi, dopo aver assaggiato il Vettore il 17 agosto, credo che verso il 26/27 passerò per il Monte Subasio sperando in un voletto quindi chi piú ne sà ......ne scriva Ogni esperienza, posto culinario, alloggio per dormire, condizioni meteo ecc. ecc..... Vi ringrazio fabio |
Citazione:
...ma non dovevi passare a montecristo...eheh...dai, fatti vivo quando vuoi |
Citazione:
http://www.recensionituristiche.it/w.../Assisi_pa.jpg PS: Il Subasio è quello sullo sfondo. |
Citazione:
Ma non mancherà occasione. Poi mi piacerebbe vedere il tuo fox ........ Ti dico solo che x il caldo ho nuovamente cambiato programma e sto per andare al sestiere......... Speriamo che ci sia qualche pendio ! A presto Fabio |
il Subasio è splendido vedrai che ti divertirai ti consiglio invece, data l'unicità della concomitanza, di fare un salto a Foligno - ci vogliono nemmeno 20 minuti - dato che si sta svolgendo (fino al 21/09) il campionato del mondo di acrobazia aerea • www.wac2011.it • io non perderei l'occasione, chissà tra quanti decenni sara possibile riaverli in Italia..! |
grazie dell'info. non manchero' Fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002