| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
| Cambiare motore?
Ragazzi ho da poco comprato un falco 300 della scorpio come mio primo modello, e dopo due giorni di crash e distruzione ieri sono finalmente riuscito a farlo volare bene e mi sono divertito come un pazzo, ma purtroppo proprio mentre stavo facendo gli ultimi minuti di volo viro troppo e va a finire a terra in picchiata... ASSE DEL MOTORE PIEGATO A L ... l'ho smontato e ho provatoad addrizzarlo e ad occhio nudo sembra pure dritto ma dando gas si sente che ci sono molte più vibrazioni...ho anche provato a estrarre l'albero Per cambiarlo con un tondino d'acciaio da 1.5mm ma non esce manco ammazzato ... a questo punto pensavo che invece di comprare il ricambio originale, una volta che devo spendere soldi compro un motore più potente di dimensioni simili ma che mi permetta di andare meglio. Purtroppo però mi sono avvicinato da pochissimo all'aeromodellismo e non so che motore scegliere, qualcuno saprebbe consigliarmi ?il ricambio originale è questo Scorpio Set motore elettrico per Falco 300 (art. SE4771003) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: augusta
|
ragazzi che ne dite di questo?? il micro speed 6v della graupner? le dimensioni sono identiche se va bene domani vado a prenderlo. attendo risposte grazieee ![]() MICRO SPEED 6V [7280] - 8.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |