Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 11, 16:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2010
monsterizzare eb4 s2

Ciao ragazzi. Mi è venuta in mente (tanto per divertirmi) la bella idea di voler trasformare la mia thunder tiger eb4 s2 in un monster truck..
Se ci metto le gomme da monster e alzo le sospensioni pensate possa fare un bell'effetto con una bella carrozzeria da monster? oppure è infattibile?
zip264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 01:22   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-08-2011
niente è impossibile!! però quel modello nasce come buggy, se volevi un monster, ti compravi l'mta4!!
Woxylander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 08:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2010
ma infatti io l'adoro come buggy.. per me è perfetto. E' solo la voglia di poterlo fare che mi spinge a farlo, perciò chiedo condigli a voi prima di agire. Io pensavo cambio le ruote, abbasso i supporti e gli cambio l'olio agli ammortizzatori. Altro non mi viene in mente nulla, è solo per vedere se riesce a girare su terreni più sconnessi di quelli adatti a un buggy
zip264 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 15:08   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Woxylander Visualizza messaggio
niente è impossibile!! però quel modello nasce come buggy, se volevi un monster, ti compravi l'mta4!!
quoto perfettamente...
trophy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 11, 20:33   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Tutto si puo fare,ma ti costa un botto.Io non ci spenderei soldi sopra,perche' l'eb4s2 non e' un gran che come modello.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 23:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di hobby-rc

Data registr.: 26-02-2011
eb4

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Tutto si puo fare,ma ti costa un botto.Io non ci spenderei soldi sopra,perche' l'eb4s2 non e' un gran che come modello.
Posso dirti con sincerità che ti sbagli, un modello resistente 100 volte di più di una kyosho, a prezzi molto ragionevoli, con un motore da prestazioni eccezzionali resistente con tutte le miscele di varie gradazioni, cosa che altri motori non riuscirebbero a fare.
per quanto riguarda nel modificare un buggy in monster, wow sarebbe spettacolare vedere dove può arrivare l'ingegno umano.
Ovviamente affrontando qualche piccola spesa extra.
hobby-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 22:13   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hobby-rc Visualizza messaggio
Posso dirti con sincerità che ti sbagli, un modello resistente 100 volte di più di una kyosho, a prezzi molto ragionevoli, con un motore da prestazioni eccezzionali resistente con tutte le miscele di varie gradazioni, cosa che altri motori non riuscirebbero a fare.
TI AMO tutti o quasi di questo forum diffidano dalle thunder tiger, c'è chi addirittura che dice che le kyosho sono meglio, che le seben e le himoto sono (cinesate intanto ) meglio di una thunder tiger, chi che per cominciare ci vogliono i kit di 1000 euro usati su ebay (quindi 600 euro). ma io vi dico: TT 4 EVER!! le meglio per cominciare, anche perchè un marchio così diffuso non può prendere per il culo i suoi clienti, come diversamente fanno la seben e le himoto, dove il motore si sminchia e salta all'aria dopo due secondi... ma vaaa ragazzi, non dite bagianate....
Vecchio 07 settembre 11, 13:39   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Il motore della mia eb4s2 faceva schifo,poi l'ho venduta,perche' mi dava troppi problemi.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 17:18   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Il motore della mia eb4s2 faceva schifo,poi l'ho venduta,perche' mi dava troppi problemi.
si, ma adesso c'è la pro della eb4 s2, che ha avuto degli accorgimenti tecnici e meccanici, ma viene comunque superata dalla eb4 s3...
Vecchio 09 settembre 11, 08:41   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Woxylander Visualizza messaggio
TI AMO tutti o quasi di questo forum diffidano dalle thunder tiger, c'è chi addirittura che dice che le kyosho sono meglio, che le seben e le himoto sono (cinesate intanto ) meglio di una thunder tiger, chi che per cominciare ci vogliono i kit di 1000 euro usati su ebay (quindi 600 euro). ma io vi dico: TT 4 EVER!! le meglio per cominciare, anche perchè un marchio così diffuso non può prendere per il culo i suoi clienti, come diversamente fanno la seben e le himoto, dove il motore si sminchia e salta all'aria dopo due secondi... ma vaaa ragazzi, non dite bagianate....

mi intrometto pure io nella discussione per spezzare una lancia in favore della TT...la EB4 è davvero una bellissima RTR e per cominciare è splendida....la mia ragazza ne ha una e quando ha cominciato a girare in pista era meglio mettersi ad una distanza di sicurezza per non essere travolti nelle curve ogni cordolo era suo e nei salti finiva spesso e volentieri a testa in giu.....insomma,una macchina inpazzita!!!!! ora dopo qualche mese ha imparato e gira come se avesse la macchina su dei binari non sbagliando piu un colpo!!!!
le cose che mi sorprendono sono 2: la robustezza della macchina (dopo millemila cappottamenti e cordoli centrati in pieno si è rotto soltanto il supporto del braccetto anteriore, cambiato prontamente in 5 min) e il motore (ormai avra piu di 20L,la compressione è pari a zero eppure resta sempre acceso,non si surriscalda,mai problemi con la carburazione......per me gira anche se al posto della benzina ci metto i sassi nel serbatoio!!!!)
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks