Discussione: monsterizzare eb4 s2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 09:41   #10 (permalink)  Top
Zenna
User

L'avatar di Zenna

Data registr.: 17-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Woxylander Visualizza messaggio
TI AMO tutti o quasi di questo forum diffidano dalle thunder tiger, c'è chi addirittura che dice che le kyosho sono meglio, che le seben e le himoto sono (cinesate intanto ) meglio di una thunder tiger, chi che per cominciare ci vogliono i kit di 1000 euro usati su ebay (quindi 600 euro). ma io vi dico: TT 4 EVER!! le meglio per cominciare, anche perchè un marchio così diffuso non può prendere per il culo i suoi clienti, come diversamente fanno la seben e le himoto, dove il motore si sminchia e salta all'aria dopo due secondi... ma vaaa ragazzi, non dite bagianate....

mi intrometto pure io nella discussione per spezzare una lancia in favore della TT...la EB4 è davvero una bellissima RTR e per cominciare è splendida....la mia ragazza ne ha una e quando ha cominciato a girare in pista era meglio mettersi ad una distanza di sicurezza per non essere travolti nelle curve ogni cordolo era suo e nei salti finiva spesso e volentieri a testa in giu.....insomma,una macchina inpazzita!!!!! ora dopo qualche mese ha imparato e gira come se avesse la macchina su dei binari non sbagliando piu un colpo!!!!
le cose che mi sorprendono sono 2: la robustezza della macchina (dopo millemila cappottamenti e cordoli centrati in pieno si è rotto soltanto il supporto del braccetto anteriore, cambiato prontamente in 5 min) e il motore (ormai avra piu di 20L,la compressione è pari a zero eppure resta sempre acceso,non si surriscalda,mai problemi con la carburazione......per me gira anche se al posto della benzina ci metto i sassi nel serbatoio!!!!)
Zenna non è collegato   Rispondi citando