| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Bassano d. Grappa - Bolzano
|
Salve ragazzi volevo condividere con voi questo video fatto a ferragosto ai Colli Alti con un Diamond Art-tech 2,6 mt reg. di serie 60A lipo 4S 2500 mAh. A bordo 6 etti di zavorra Buona visione e mi raccomando allaciate bene le cinture [YOUTUBE] D-2500 ACRO - YouTube [/YOUTUBE]
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
bello, m'è piaciuto! Dovresti farti un voletto così anche il prossimo anno all'euromeeting!
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Proprio un pilota della domenica...
Scusa non ho capito... MA VAI IN PENDIO ED USI IL MOTORE?????????????????????? A parte che le delle acrobazie che pensi di aver fatto la maggior parte sono mal riuscite, ma di solito io, prima faccio quota termicando e poi mi sbizzarrisco un po'.... Poi ultima cosa, ma ti pare saggio pilotare in rovescio sopra la testa degli altri??????? Questo video è un perfetto esempio di cosa NON bisogna fare, complimenti. Dimmi dove voli, che così son sicuro di non passarci neppure per caso.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
? porca miseria facevi prima a portarti un fun fly, ma che cell'hai ha fare l'aliante se usi il motore? le acrobazie l'aliante le fa con l'inerzia, che ci sei andato a fare in pendio?
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Un tranquillo volo domenicale...
Non esagerate troppo con i complimenti...,siete tutti degli avvoltoi inferociti quando si tratta di vedere qualche acrobazia non proprio perfetta...Ho quello che vi da piu' fastidio e' perche' e' un gommolo?? Cerchiamo piuttosto di dare dei suggerimenti utili alle persone che non vanno in pendio regolarmente e che forse hanno un'infarinatura generale di come si dovrebbe volare. Non siamo nati tutti imparati prima cosa...Oltretutto ognuno ha i suoi tempi di apprendimento. Probabilmente e' una persona che con gli elicotteri darebbe del bel filo da torcere a tanti altri.. Un po' di umilta' in questi casi e' doveroso...senza farsi cogliere dal"So tutto io" Un saluto,Davide. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |