| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2010 Residenza: Roma
| Consiglio primo elicottero elettrico
Salve a tutti, non sono nuovo del forum, mi servirebbe un consiglio riguardo all'acquisto che vorrei fare su un elicottero elettrico. Vorrei prendere un buon modello adatto per iniziare, per esterni, che non sia per forza adatto anche al 3d. Possibilmente rtf. Ho un budget di 200-250 grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
io ti proporrei kit combo meccanica-motore-servi-gyro-esc: Tarot 450 Sport RC Helicopter Kit Super Combo $190= 140 + sped Radio Hitec 6ch sport 2.4GHz: http://www.rc-rocketracing.com/hitec...732_lit_v.html 145 sei un pelo sopra al tuo budget, ma hai un elicotterino decisamente valido per iniziare!! I passaggi che ho fatto io. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
budget a parte...usare il tasto cerca no? http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-leggete.html saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Scusate...mi inserisco al volo... ho dato un'occhiata al link qui sopra per il Tarot 450 e vorrei chiedervi: che cosa e' il Pitch Gauge che dicono necessario a completare il modello? Saluti Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ecco a che cosa serve Hobby-Wing ne ha vari tipi, ma tu scegli tra questi due Mini Pitch Meter(TL10180-01) Tarot Multi Function Pitch Gauge(tl10390) il primo è molto semplice, leggero e maneggevole, e adatto ad elicotteri fino al 500 (oltre le pale sono troppo larghe per le dimensioni dello strumento): range di misurazione da +12° a -12° il secondo va bene anche per gli elicotteri grandi, è fatto molto bene, misura 30 gradi di range di passo (da +15° a -15°) e costa davvero poco se confrontato alla maggior parte degli strumenti se vuoi un consiglio, prendili entrambi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 agosto 11 alle ore 15:10 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Incidenzimetro o incidenzometro?? ..Per angioletto72: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-prendere.html C'è anche un tutorial .DOC saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Grazie mille a tutti. Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |