| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
Un saluto e grazie in anticipo. Vorrei comprare questo modello SEAGULL EXTRA 300S 160cm.AA (61-75 SIZE) ma non so come vola, mi era stato consigliato quello della Graupner, ma non riesco a trovarlo in nessun negozio. Chi mi può dare un consiglio!!!!!!!!! VOLA BENE ? Può cambiare così tanto da marca a marca? Ciao e grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Io lo ho avuto, con un G90 arrivavo sui 4,2 kg e volava bene, volo molto preciso e teso, poi un'interferenza...ma ne ero soddisfatto, ho avuto anche il PC9 della Seagull, divertentissimo.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2011 Residenza: Ostia Lido ROMA
|
Grazie per le risposte. Tanto per chiarezza....Perchè RANZANI precisa 5KG mentre tu mi dici 4.2 con un 90? Se ci metto un 61 pesa ancora meno, ma che pensate.... è troppo piccolo? (io Ho già un 61 da sfruttare) Forse lui lo ha pesato in ordine di volo!? percìò con servi serbatoio benzina ecc. Ciao e grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
se invece vuoi c'è 1 amico al campo che lo vende pronto al volo, ancora da collaudare, con motore os 61 e se non ricordo male anche con servi. il prezzo dovrebbe essere inferiore a 300 . ciao ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Cosa intendi....???????Il modello è nuovo in scatola, non comprende il motore ed è della Graupner, che è meglio della Seagull, anche se come postato prima, sono fatti bene anche quelli, dipende dal budget.
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ah scusa, mi riferivo al linK, tu invece a quello che c'è scritto sotto ![]() Non sono pochi 300 euro , sarà tutto nuovo, forse non se la sente di portarlo in volo...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |