| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2011 Residenza: bergamo
| consiglio su acquisto eliccottero rc Ciao a tutti visto che mi voglio incementare nell' elimodellismo ed sono un pricipiante alle prime armi,volevo sapere da voi che modello prendere diciamo una spesa di 200 eurozzi questo e' il mio budget.Attenndo vostri consigli. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Mavalà!!! Fatti un mcx2...facile, bello e con i vari settaggi ci impari bene...poi msr...poi dipende da te! Ciao...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| un Blade Msr oppure un Blade 120 SR
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E non pensare di riuscire a fare quello del filmato......la strada non è facile in particolar modo con modelli piccoli. saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Dailymotion - Solo pro 2 Nine eagle - une vidéo Sport | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |