| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Pisa
| Aereo
ciao, Io sono nuovo in questo mondo del aerimodellismo e vorrei sapere se qualcuno mi puo dire se questo aereo sarebbe un buon acquisto per il mio piccolo fratello di 12 anni. avion rc, avion radiocontrolado Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
NO ! Questo invece sì ![]() aggiungo che ci vuole la frequentazione di un campo di volo e l'aiuto di un istruttore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non va bene perchè è in polistirolo, prima botta ti si spacca in due... Non va bene perchè ha delle batterie che sono piombi e basta.... Non va bene perchè la radio fornita è una schifezza che butterai via al prossimo modello...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
aggiungo che non va bene perchè è un acrobatico..prenditi l'easystar, una radio buona e una domenica libera per andare al campo di volo
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Easy Glider; Easy Fly (più economico ed ancor più lento del primo); Easy Star. La tipologia di modelli che procurano più soddisfazioni che dispiaceri, e la soddisfazione sempre, ma sopratutto agli inizi è fattore essenziale per continuare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 03 agosto 11 alle ore 15:10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |