![]() |
Aereo ciao, Io sono nuovo in questo mondo del aerimodellismo e vorrei sapere se qualcuno mi puo dire se questo aereo sarebbe un buon acquisto per il mio piccolo fratello di 12 anni. avion rc, avion radiocontrolado Grazie |
NO ! Questo invece sì http://www.bernesco.com/wp-content/u.../easystar2.jpg aggiungo che ci vuole la frequentazione di un campo di volo e l'aiuto di un istruttore. |
Citazione:
Non va bene perchè è in polistirolo, prima botta ti si spacca in due... Non va bene perchè ha delle batterie che sono piombi e basta.... Non va bene perchè la radio fornita è una schifezza che butterai via al prossimo modello... |
aggiungo che non va bene perchè è un acrobatico..prenditi l'easystar, una radio buona e una domenica libera per andare al campo di volo:wink: |
Sempre la stessa domanda |
Citazione:
Easy Glider; Easy Fly (più economico ed ancor più lento del primo); Easy Star. La tipologia di modelli che procurano più soddisfazioni che dispiaceri, e la soddisfazione sempre, ma sopratutto agli inizi è fattore essenziale per continuare. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it