| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
senti ma io posso portare il razzo ad acqua, cosi facciamo due lanci che ne dici?
__________________ è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora a sabato, senti ma mi spiegi come funzionano i razzi ad alcool?
__________________ è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
occhio a tenere lontana e ben chiuda la boccia dell'alcool! ti prego non ti dare fuoco prima di sabato! sperimentare è divertente, farsi male da fessi è da fessi! a sabato p.s.: nun me te fà legge sur giornale!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
faccio il bravo e nn mi dò fuoco fino a sabato. apparte scherzi, è una fichata questa cosa. ma credo che sia un pochino pericoloso io sabato porto il razzo ad acqua , speriamo che il tempo sia con noi. a dopo
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma in realtà vi seguo già da un po. Sono di zona, anzi da + di 30 anni mi affaccio sul vostro spazio di volo. Nonostante ciò , anche per una questione di orari, non sono mai riuscito a vedervi all'opera. Pratico anche io ma in tutt'altro posto assai lontano. Molti di voi lo conosceranno anche perchè ,credo tutti ,per un motivo o per un'altro,ci siamo passati: vado a Mazzano da Annibale grande amico di Massimo " Hobby h". Per questo vi chiedo: facendo anche molto elettrico spesso la distanza del campo mi smonta. Voi come siete organizzati? Accettate eventualmente nuovi "Soci"? E in che forma?E poi sopratutto, la cosa che mi incuriosisce di più: siete riusciti a farvi completamente accettare dai prataroli locali tipo Domenicali, canari, vecchietti ed altri potenziali rompi c..... per il nostro fantastico hobby? Ciao e Grazie! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |