Citazione:
|
Originalmente inviato da nortrop Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma in realtà vi seguo già da un po. Sono di zona, anzi da + di 30 anni mi affaccio sul vostro spazio di volo. Nonostante ciò , anche per una questione di orari, non sono mai riuscito a vedervi all'opera. Pratico anche io ma in tutt'altro posto assai lontano. Molti di voi lo conosceranno anche perchè ,credo tutti ,per un motivo o per un'altro,ci siamo passati: vado a Mazzano da Annibale grande amico di Massimo " Hobby h". Per questo vi chiedo: facendo anche molto elettrico spesso la distanza del campo mi smonta. Voi come siete organizzati? Accettate eventualmente nuovi "Soci"? E in che forma?E poi sopratutto, la cosa che mi incuriosisce di più: siete riusciti a farvi completamente accettare dai prataroli locali tipo Domenicali, canari, vecchietti ed altri potenziali rompi c..... per il nostro fantastico hobby?
Ciao e Grazie! |
niente rompi, occhio alle cacche, il parco è pubblico, porta il modelletto e vienici a trovare quando vedi un appuntamento! cià