| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2009
| elicottero per neofito
Salve a tutti, da sempre mi sono appasionato al volo da prima con gli arei e ora vorei acquistare un elicottero di buone dimenzioni ma a poco con tre canali, per semplificarne il pilotaggio magari anche esterno, con telecamera, che modelli mi consigliate ? Premetto che vorei usarlo come passaggio per poi inoltrarmi con un elicottero professionale... io avrei pensato a queto Elicottero radiocomandato SYMA S031 3,5 ch. 62 cm | eBay o in alternativa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Lama3 Walkera 2.4GHz Brushless Metal Version BNF |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ![]() Se vuoi " qualcosa " di formativo parti con un 4 canali . Tra i 4 canali puoi scegliere il piu facile coassiale ( il secondo che hai linkato ) Oppure un piu " saggio", perche ' piu formativo, fly a 45 gradi ( sempre 4 canali ) tipo E- flite Msr o un piu grande ( se hai piu spazio volo) 120 E- flite . O un fly a 90 gradi e 4 canali, tipo E-SKY Honey bee , difficile come un 6 canali , molto , molto istruttivo ma , " troppo " come primo modello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2009
|
che ne pensi di questa copia del t rex? HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-600GT 3D Electric Helicopter Kit w/o blades (DE Warehouse) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao, per pilotare l'elicottero che vorresti tu ci vuole parecchia conoscenza del mezzo. Questo è un hobby che deve essere affrontato con pazienza e a vari gradi di esperienza. Se vuoi divertirti un pò valuta solamente gli elicotteri come quelli che hai indicato tu all'inizio, o meglio, quelli che ti sono stati consigliati.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Ragazzi !! non si può pensare di prendere un " elicotterino " e volare e metterci su una telecamerina così con uno schiocco di dita!!! Intanto si vola con un elicotterino e ok. Se si vuole fare riprese in volo , fatte bene , ci vuole un tri-quadcopter che è altra cosa rispetto un elicottero , vuoi solo per la gestione elettronica . Alla sezione dedicata potrai leggere e fartene già un'idea. Puoi fare anche FPV ( First Person View ) cioè pilotare tramite monitor e ricreare l'effetto dell'esserci sopra all'eli. Certo che NON sono esperienze da primo impatto all'hobby. All'inizio il target è riuscire ad alzarsi da terra e non fare crash !! Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre ti insegna un pochino più degli altri che hai citato, con cui non impari un bel nulla, ovvero non ti fai un minimo di sensibilità
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |