![]() |
elicottero per neofito Salve a tutti, da sempre mi sono appasionato al volo da prima con gli arei e ora vorei acquistare un elicottero di buone dimenzioni ma a poco con tre canali, per semplificarne il pilotaggio magari anche esterno, con telecamera, che modelli mi consigliate ? Premetto che vorei usarlo come passaggio per poi inoltrarmi con un elicottero professionale... io avrei pensato a queto Elicottero radiocomandato SYMA S031 3,5 ch. 62 cm | eBay o in alternativa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Lama3 Walkera 2.4GHz Brushless Metal Version BNF |
Ciao :wink: Se vuoi " qualcosa " di formativo parti con un 4 canali . Tra i 4 canali puoi scegliere il piu facile coassiale ( il secondo che hai linkato ) Oppure un piu " saggio", perche ' piu formativo, fly a 45 gradi ( sempre 4 canali ) tipo E- flite Msr o un piu grande ( se hai piu spazio volo) 120 E- flite . O un fly a 90 gradi e 4 canali, tipo E-SKY Honey bee , difficile come un 6 canali , molto , molto istruttivo ma , " troppo " come primo modello |
che ne pensi di questa copia del t rex? HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-600GT 3D Electric Helicopter Kit w/o blades (DE Warehouse) |
come spazzio volo ho solo da scegliere :) Vorrei un modello grande e in grado di trasportare una telecamerina, per fare delle riprese... Ne vorei uno di dimenzioni non inferiori hai 70 cm... |
Ciao, per pilotare l'elicottero che vorresti tu ci vuole parecchia conoscenza del mezzo. Questo è un hobby che deve essere affrontato con pazienza e a vari gradi di esperienza. Se vuoi divertirti un pò valuta solamente gli elicotteri come quelli che hai indicato tu all'inizio, o meglio, quelli che ti sono stati consigliati. |
:) grazie per la delucidata :) ma per il SYMA S031 3,5 ch posso montare radio e batteria più performanti ? In caso che modelli di radio e lipo consigliate ? |
Citazione:
|
Ragazzi !! non si può pensare di prendere un " elicotterino " e volare e metterci su una telecamerina così con uno schiocco di dita!!! Intanto si vola con un elicotterino e ok. Se si vuole fare riprese in volo , fatte bene , ci vuole un tri-quadcopter che è altra cosa rispetto un elicottero , vuoi solo per la gestione elettronica . Alla sezione dedicata potrai leggere e fartene già un'idea. Puoi fare anche FPV ( First Person View ) cioè pilotare tramite monitor e ricreare l'effetto dell'esserci sopra all'eli. Certo che NON sono esperienze da primo impatto all'hobby. All'inizio il target è riuscire ad alzarsi da terra e non fare crash !! Pino |
Citazione:
inoltre ti insegna un pochino più degli altri che hai citato, con cui non impari un bel nulla, ovvero non ti fai un minimo di sensibilità |
Non è un pò piccolo come modello ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002