| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Ma quali aliantisti?! Fatemi il piacere!
A parte le discussioni sui pendii, il restante novanta percento di quanto si scrive in questa categoria a proposito dei modelli, riguarda aeromodelli col motore. Vergogna. Cambiate categoria. Un Po di coerenza. Dpl |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Dopo settimane di assenza apro un post e leggo sta ston#za@@.... Bello... Poi scritta con un nick palesemente creato ad hoc... vabbè... Ciao Carlo, torno a dormire...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Le sezioni hanno un nome che riguarda una categoria a largo spettro, nella sezione alianti vogliamo convogliare tutto ciò che a vario titolo... veleggia. Del resto non possiamo tenere tremila sezioni e sezioncine, sarebbe dispersivo e finiremmo per avere una sezione motoalianti a scoppio, elettrici ed anche ad energie alternative. Ovviamente ben diverso il disorso che riguarda le mere motorizzazioni che invece dovrebbero stare nelle apposite sezioni ( generiche anche loro) "volo elettrico" e "volo a scoppio" . Pertanto facciamo una cosa, se si parla di motoalianti intesi come volo e comunque nel loro complesso direi di lasciarle qui dato che si parla di una tipologia di veleggiatori, Se invece la discussione riguarda il motore del singolo motoaliante la spostiamo nella sezione adeguata. Magari date una mano segnalando col triangolino le discussioni dubbie, lo staff valuterà la cosa e se opportuno spostera' la discussione nella sezione adeguata. ![]() E nun litigate che ve spiaccico ar muro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 29 luglio 11 alle ore 14:28 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Segnalare con il triangolino..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche perchè il termine "Vergogna" poteva essere risparmiato. Quando vado in pendio (poche volte l'anno) mi diverto un sacco, ma proprio perchè ho poca esperienza di volo a vela sfruttando solo le caratteristiche del pendio, uso il motore come "Salvagente" che mi permette di riportare a casa il modello su cui ho speso dei soldi... e non avendo di questi ultimi da buttare preferisco fare la figura "Del novellino del pendio" andando a "grattare" quello che c'è sino all'ultimo per imparare... sapendo che con il motore torno a casa. Ho provato in passato con modelli puri ma alla fine proprio per paura di perdere modello e soldi non riuscivo ad allontanarmi a sufficienza dal crinale... In più bisogna anche considerare che i motoalianti si usano molto in pianura proprio per imparare a veleggiare anche quando non è disponibile un trainatore... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |