| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: parma
| xstr-pro brushless va bene?
ho comprato una xstr-pro con motore brushless perchè mi han detto che per iniziare andava bene.secondo voi ho fatto bene? e mi potreste dire quali sono i pregi e difetti di questa macchina? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...ght=hsp%2Cxstr rtr superato da anni da mezzi ben più performanti e resistenti è stato copiato in tutte le salse e migliorato tantissimo nei suoi punti deboli ,vedi cardani,palo centrale,bicchierino anteriore fuori asse con il palo centrale,materiali ,ammortizzatori,torrette di burro...... modello da ritenersi superato ,ora mai non ha alcun senso comperarlo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
questo povero ragazzo l hai smontato. dico la mia. con un modello del generenon potrai fare gare di un certo livello.questo è poco ma sicuro. se ci devi giocare cazzeggiare hai fatto molto bene,in quanto è un modello che non richiede manutenzione. basta pensare ai soli differenziali che sono con ingranaggi.. perlopiu' in metallo. questo è un punto forte rispetto agli altri...e di tutti i buggy professionali solo la durango ha gli ingranaggi in metallo. troverai un infinita' di ricambi e optional a 4 soldi per il tuo modello. regge i brushless piu' potenti senza rompere nulla. i giochi sono nella sua natura cosa odiosa ma risolvibili in parte. i punti deboli citati sono deboli vero, ma le torri sono piatte e le puoi mettere doppie!! in pm posso consigliarti gli optional piu' utili. per iniziare va molto bene,è un modello elementare. per prima cosa impara a mettere olio negli ammortizzatori,a capire a cosa serve l olio , come funziona un ammortizzatore, come funziona un differenziale , il grasso che devi usare , scegli il pignone adatto, impara a fare l'accoppiamento tra corona e pignone , impara a sistemare i cavi con ordine,impara a programmare un esc........ ne hai di cose da fare se sei nuovo....POI DOPO UN PAIO DI BUONI MESI quando sarai in grado di smontare il tuo modello di sana pianta e rimontarlo facendo in modo che non avanzino viti passerai a un modello superiore. ripeto le himoto si fanno ad occhi chiusi,ma un novellino si potrebbe confondere. se hai bisongo puoi contattarmi in privato !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: parma
|
grazie del consiglio comunque io on lo userò per fare gare ma solo cazzeggiare sulla ghiaia o nei campi battuti. và bene per l'off-road? se dovessi prendere un altra macchina sempre per fuori strada cosa mi consigliate (da non spendere un patello e da fare garette contro l'altra: non da gara?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
puo darsi che sia la batteria che non sta dietro a quello che li chiede il motore in piena accelerazione e si creano dei vuoti (scompensi), puoi indicare che tipo di batteria usi e le sue caratteristiche cosi vediamo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |