| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
| Ride Height su Xray T3
Ciao ragazzi, sono dietro a fare un setup base alla mia T3 che SPERO di provare in pista sabato pomeriggio, visto che è un mese che cerco di andarci! ![]() Come dice il buon Martin Hudy ho prima settato il downstop Ant (6) e Post (5) facendo attenzione a prendere il riferimento sul braccietto e non sul C-Hub. Poi mi sono avventurato sul ride height ma ho scoperto che rimango troppo "alto": con precarico a zeroottengo 7,0 all'Ant e 6,8 al post, contro i valori consigliati che si aggirano sul 5 / 5,5 Come posso risolvere per avere la mia t3 a 5,5 di ride height senza chiaramente andare ad intervenire sul downstop? NOTE: Gomme GRP 64 mm spugna Molle ant viola Molle post bianche Foro di attacco: centrale
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Puoi provare avvitando e svitando le manine degli ammortizzatori, in modo da allungarli o accorciarli
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ci ho pensato ma se dovessi accorciare la corsa ho paura di arrivare prima al limite di estensione dell'ammo che al downstop. Devo fare due prove poi ti dico. Grazie mille Cava, sempre puntuale e gentile
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, vorrei partecipare al campionato stock che organizzano nella pista dove giro che prevede un regolatore Lrp + motore 13.5 T, batteria 7,4 V 4300 mAh a 30c e gomme in lattice, tutto fornito dall'organizzazione. Qualcuno ha mai corso con una t3 e un motore 13.5 T? Che rapporto corona/pignone avete eventualmente usato?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |