| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| incollare servi
devo incollare dei servi all' epp dopo averci realizzato la sede, ovviamente la sede è precisa e quindi il servo è già bello fermo ma ovviamente devo anche incollarlo, stavo pensando i usare un po di epoxy ma non voglio incollare direttamente il servo, e purtroppo non ho del termorestringente quindi vorrei usare del nastro per avvolgere la cassa del servo, in questo caso è meglio scotch normale da imballaggio, nastro isolante o nastro carta ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Seconda regola: usa biadesivo per "incollarlo" internamente. Terza regola: copri il servo con scotch fibrato a filo con il profilo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Tecnica supervalida utilizzata da un amico su un F3B.. non fanno una piega e guai a dio se si muovono.. e viste le affondate che ci fa.. Lo farò sul tutt'ala da combat ;)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
|
Colla sotto le due staffette del servo e non hai problemi. Quando lo vorrai staccare metti sulla colla un po di alcool etilico, la colla di cristallizza e la togli senza che rimanga nessuna traccia. diego |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Ha ha ha ha | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ridi pure.. però è quello che fa..(per l'amor di dio io non mi fiderei mai ed è contro la mia filosofia del famolo bello e fatto bene..) Io l'ho fatto sul tuttala e regge.. lui lo fa sui modelli f3b e regge.. Non dico che sia cosa giusta o affidabile.. però regge... ergo.. a parere mio esteticamente e tecnicamente fa cag..e però funziona bene quindi è fattibile... logicamente non è che puoi mettere il primo biadesivo che trovi..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |