| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-01-2011 Residenza: napoli
| problema futaba e real flight
Salve al forum vorrei un consiglio, posseggo sia una futaba 7 canali fm la ff7 che la stessa radio in 2.4 ghz, il problema è questo con realflight la radio con modulo fm collegandola al pc funziona tutto perfettamente, mentre quella da 2.4 ghz sempre la t7c futaba non mi funziona per niente a parità di impostazioni, chiedevo qualcuno ha avuto lo stesso problema? oppure bisogna ritoccare qualke impostazione sul software per la 2.4 ghz? grazie a chi risponde
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Prova a togliere il modulo e setta la radio , se puoi , in PPM . Quando usi le radio coi sim devi togliere i moduli , è meglio Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se prendi Phoenix devi richiedere contestualmente l'adattatore per la Futaba, che solitamente viene aggiunto gratuitamente al sim
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| RF ha solo il vantaggio di avere già la sua radio (finta) quindi non necessita di una radio tua (che invece è ovviamente quella che poi devi usare) ma questo non sarebbe un motivo sufficiente per preferire Phoenix a RF il motivo principale è la leggerezza di Phoenix rispetto a RF io avevo G4.5 e l'ho venduto dopo aver preso Phoenix perché nel mio pc del 2005 era troppo pesante e girava a scatti pur mettendo i parametri video al minimo, mentre Phoenix gira bene inoltre phoenix ha l'aggiornamento perenne gratuito sia del software sia dei modelli, scenari molto belli e altre cosette simpatiche e facili da usare, oltre a modelli "reali" (almeno come modelli in sé) insomma un centone speso con soddisfazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Io la t7c NON la conosco bene ma di base sarebbe così: Se la tua radio è nativa 2,4 devi poter settare la NON trasmissione oppure prova a collegarla al sim senza accenderla Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |