![]() |
problema futaba e real flight Salve al forum vorrei un consiglio, posseggo sia una futaba 7 canali fm la ff7 che la stessa radio in 2.4 ghz, il problema è questo con realflight la radio con modulo fm collegandola al pc funziona tutto perfettamente, mentre quella da 2.4 ghz sempre la t7c futaba non mi funziona per niente a parità di impostazioni, chiedevo qualcuno ha avuto lo stesso problema? oppure bisogna ritoccare qualke impostazione sul software per la 2.4 ghz? grazie a chi risponde |
Prova a togliere il modulo e setta la radio , se puoi , in PPM . Quando usi le radio coi sim devi togliere i moduli , è meglio Pino |
Buona sera visto che voglio prendere un simulatore serio anch'io la mia radio e una t10 2.4 nativa senza modulo secondo voi potrebbe avere problemi grazie |
Citazione:
se prendi Phoenix devi richiedere contestualmente l'adattatore per la Futaba, che solitamente viene aggiunto gratuitamente al sim |
Grazie ero orientato sul real.fligt g5 |
Citazione:
ma questo non sarebbe un motivo sufficiente per preferire Phoenix a RF il motivo principale è la leggerezza di Phoenix rispetto a RF io avevo G4.5 e l'ho venduto dopo aver preso Phoenix perché nel mio pc del 2005 era troppo pesante e girava a scatti pur mettendo i parametri video al minimo, mentre Phoenix gira bene inoltre phoenix ha l'aggiornamento perenne gratuito sia del software sia dei modelli, scenari molto belli e altre cosette simpatiche e facili da usare, oltre a modelli "reali" (almeno come modelli in sé) insomma un centone speso con soddisfazione |
Grazie mille per i consigli |
Citazione:
|
Io la t7c NON la conosco bene ma di base sarebbe così: Se la tua radio è nativa 2,4 devi poter settare la NON trasmissione oppure prova a collegarla al sim senza accenderla Pino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002