| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-01-2011 Residenza: napoli
|
Salve a tutto il forum sono nuovo del sito, volevo chiedere agli esperti un parere: io sn mancino ho iniziato con il t-rex 450 sport, dopo circa un mese sono riuscito a fare un hovering decente e un volato tranquillo, il punto è questo io volo in mode 3 cioè con lo stik di sinistra controllo gli alettoni e il picchia-cabra, con il destro il gas e la coda, ovviamente ho iniziato in questo modo perchè istintivamente mi viene più semplice e naturale mi è stato detto che in questo modo non riuscirò MAI a fare il 3d chiedevo se è vero oppure è la solita leggenda metropolitana............. Grazie a chi mi risponderà.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
giusto uno dei nostri orgogli nazionali...Sebastiano Gabutti... vola in mode 3...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| mi chiedo come vola chi ti ha detto che in mode3 non si può fare 3D, cioè mi chiedo che quaglia sia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Ci vuole sono tanta passione e allenamento !! La differenza tra mode 1-2-3-4 è solo nell'hardware , ma non nella propria mente ! E' come fare skate , o snowboard , ci sono persone che vanno "regular" (piede sinistro avanti) e persone che vanno "goofy" (piede destro avanti ) ... Non c'è differenza nell'apprendimento , ne in altro ... Non siamo tutti uguali (ringraziando Dio)
__________________ Live Free Or Fly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |