BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/218328-3d.html)

honda.68 22 luglio 11 04:08

3d

Salve a tutto il forum sono nuovo del sito, volevo chiedere agli esperti un parere: io sn mancino ho iniziato con il t-rex 450 sport, dopo circa un mese sono riuscito a fare un hovering decente e un volato tranquillo, il punto è questo io volo in mode 3 cioè con lo stik di sinistra controllo gli alettoni e il picchia-cabra, con il destro il gas e la coda, ovviamente ho iniziato in questo modo perchè istintivamente mi viene più semplice e naturale mi è stato detto che in questo modo non riuscirò MAI a fare il 3d chiedevo se è vero oppure è la solita leggenda metropolitana............. Grazie a chi mi risponderà.

laser02 22 luglio 11 07:41

Vai tranquillo con il mode 3, serve solo allenamento, allenamento, allenamento e .... allenamento.
a meno che tu non voglia ripartire da zero con un altro mode :wacko:

rugrug 22 luglio 11 08:10

Citazione:

Originalmente inviato da honda.68 (Messaggio 2691536)
Salve a tutto il forum sono nuovo del sito, volevo chiedere agli esperti un parere: io sn mancino ho iniziato con il t-rex 450 sport, dopo circa un mese sono riuscito a fare un hovering decente e un volato tranquillo, il punto è questo io volo in mode 3 cioè con lo stik di sinistra controllo gli alettoni e il picchia-cabra, con il destro il gas e la coda, ovviamente ho iniziato in questo modo perchè istintivamente mi viene più semplice e naturale mi è stato detto che in questo modo non riuscirò MAI a fare il 3d chiedevo se è vero oppure è la solita leggenda metropolitana............. Grazie a chi mi risponderà.

mi chiedo chi ti ha detto come vola...

steely3d 22 luglio 11 11:51

in tutti i mode puoi fare quello che vuoi:P

greg89 22 luglio 11 12:09