BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/218328-3d.html)

honda.68 22 luglio 11 04:08

3d

Salve a tutto il forum sono nuovo del sito, volevo chiedere agli esperti un parere: io sn mancino ho iniziato con il t-rex 450 sport, dopo circa un mese sono riuscito a fare un hovering decente e un volato tranquillo, il punto è questo io volo in mode 3 cioè con lo stik di sinistra controllo gli alettoni e il picchia-cabra, con il destro il gas e la coda, ovviamente ho iniziato in questo modo perchè istintivamente mi viene più semplice e naturale mi è stato detto che in questo modo non riuscirò MAI a fare il 3d chiedevo se è vero oppure è la solita leggenda metropolitana............. Grazie a chi mi risponderà.

laser02 22 luglio 11 07:41

Vai tranquillo con il mode 3, serve solo allenamento, allenamento, allenamento e .... allenamento.
a meno che tu non voglia ripartire da zero con un altro mode :wacko:

rugrug 22 luglio 11 08:10

Citazione:

Originalmente inviato da honda.68 (Messaggio 2691536)
Salve a tutto il forum sono nuovo del sito, volevo chiedere agli esperti un parere: io sn mancino ho iniziato con il t-rex 450 sport, dopo circa un mese sono riuscito a fare un hovering decente e un volato tranquillo, il punto è questo io volo in mode 3 cioè con lo stik di sinistra controllo gli alettoni e il picchia-cabra, con il destro il gas e la coda, ovviamente ho iniziato in questo modo perchè istintivamente mi viene più semplice e naturale mi è stato detto che in questo modo non riuscirò MAI a fare il 3d chiedevo se è vero oppure è la solita leggenda metropolitana............. Grazie a chi mi risponderà.

mi chiedo chi ti ha detto come vola...

steely3d 22 luglio 11 11:51

in tutti i mode puoi fare quello che vuoi:P

greg89 22 luglio 11 12:09

giusto uno dei nostri orgogli nazionali...Sebastiano Gabutti... vola in mode 3...

honda.68 23 luglio 11 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2691557)
mi chiedo chi ti ha detto come vola...

in che senso chi ti ha detto come vola???

rugrug 23 luglio 11 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da honda.68 (Messaggio 2692736)
in che senso chi ti ha detto come vola???

mi chiedo come vola chi ti ha detto che in mode3 non si può fare 3D, cioè mi chiedo che quaglia sia...

G.Roberto 23 luglio 11 14:48

srà il solito tordo....:D

enjoy papper 29 luglio 11 16:47

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2691744)

quoto la penso uguale

Tiber1979 29 luglio 11 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2691744)

Ci vuole sono tanta passione e allenamento !! La differenza tra mode 1-2-3-4 è solo nell'hardware , ma non nella propria mente !
E' come fare skate , o snowboard , ci sono persone che vanno "regular" (piede sinistro avanti) e persone che vanno "goofy" (piede destro avanti ) ...
Non c'è differenza nell'apprendimento , ne in altro ... Non siamo tutti uguali (ringraziando Dio):wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002