| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
| Leggeri come l'aria: ovvero F1D
Non ho trovato molto materiale a riguardo. Invito chi è pratico di questa affascinante categoria e tutti quelli che hanno voglia di parlarne a venire allo scoperto. Mi piacerebbe vedere un build-log o delle semplici fasi costruttive. Da un punto di vista costruttivo e di messa a punto credo di avere molto da imparare da chi padroneggia queste tecniche. C'è qualcuno? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
che figata! non li conoscevo! ci vuole una pazienza da orologiaio pero... F1D - How One Gets Built! By Jim Longstreth, edited by Andrew Tagliafico |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007
|
Si grazie, volano bene. YouTube è un grande mezzo. Sarebbe più interesante vedere i loro possessori in azione in laboratorio. Un qualcosa tipo questo: E' una "piccola serie" da 4 puntate. Non ci credo che nessuno tra noi non sia addentro in questa categoria. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
|
Come ho scritto in una mia discussione proprio in tema, questo tipo di modelli è davvero affascinante. Sarebbe bello scrivere o postare una guida in italiano su come realizzarli, con particolare riferimento alla realizzazione del microfilm che permea le ali e la coda...nessun volenteroso che abbia voglia di sbattersi per condividere le dette informazioni? Thanx!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |