| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| affascinato da elicottero con tante curiosità
ciao ragazzi,un giorno sono andato in un mio campo d'erba appena tagliata(campo di8ettari e tutto con visibilità fantastica dato che è una collina che và in leggera discesa e senza alcuno ostacolo aereo,quindi direi un buonluogo per non far danni) inizio a girare col mio monster truck brushless quando spunta un mio compaesano con un align t-rex 600 a nitro(spero di non sbagliare il nome)e ne sono rimasto affascinato;fà acrobazie paurose..pensavo:un mio amico ha un simulatore da prestarmi e me lo presterebbe,se io volessi prendermi un'elicottero elettrico per iniziare(ma che non sia proprio triste perchè mi scoccia cambiare100volte mezzo)quali modelli consigliereste?premetto che ho una radio spektrum dx7e cercherei(nel caso mi decidessi realmente a prenderlo)un modello che mettendo la sua ricevente spektrum si possa usare col mio telecomando..sarei curioso di capire quali mezzi potrebbero fare al caso mio,più o meno i prezzi e se servono vari upgrade e/o ricambi vari per avere un modello valido,oppure se sono già elicotteri buoni già come escono di fabbrica,ovvio dovrò macinare ore so ore ed ancora ore di simulatore ma stò facendo seriamente un pensiero ad un bell'elicottero elettrico..scusate la mia ignoranza in materia,magari ho fatto domande che molti han già fatto ma ho problemi di connessione internet e non sono riuscito a leggere200pagine di post per farmi una cultura..grazie mille in anticipo a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
ti consiglierei di iniziare con un passo fisso 4ch, magari un blade (ci sono vari modelli che puoi bindare con la tua spektrum dx7), e solo dopo passare ad un 6 ch e allora ti consiglierei anche un clone t-rex con elettronica che vuoi tu,o parlano bene anche dei gaui! se invece non hai problemi a spendere, sempre dopo il fisso vai ti t-rex 450 o direttamente 500.
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse partire con un 6 ch affiancato da un esperto.....
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() E' la solita domanda che ci fanno tutti... Io ti devo dire la verità, se dovessi dare un consiglio, direi : I primi soldini li spenderei per un buon simulatore, poi incomincerei a frequentare un campo di volo anche senza ely dove sicuramente troverai tante persone che dispensano ottimi consigli, leggerei tanto forum, e come primo ely partirei direttamente con un 500..... Settato a dovere, cioè molto tranquillo, risulta molto stabile e ben visibile in volo, ma come ti dicevo e solo il mio parere
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
si sono anche io della tua stessa opinione, sicuramente meglio un 500 sia x la stabilità che x la visibilità! Io ho un 450 ma devo dire che se dovessi tornare indietro lo salterei proprio e prenderei subito un 500..... x carità è un bel mezzo e vola bene,ma solo con vento non forte e un po sarà che non vedo una mazza ma portarlo troppo in quota non capisci piu' com'è girato! il 450 costa meno è vero, ma non lo prenderei piu' x questi motivi!
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
che dire:grazie mille a tutti!!adesso vedrò se il simulatore del mio amico sarà valido,poi m'applicherò per un'infinità di ore(meglio non peccare di superbia per poi sfasciare tutto durante il primo volo )allora si parla d'un 500 come mezzo;ma quale modello consigliereste?e con quali batterie di solito viene alimentato?(ho batterie a2e a3S per monster truck ma ovviamente non andranno bene come dimensione,amperaggio e C di scarica) ora leggerò il più possibile quel che riguarda l'elimodellismo(adoro imparare cose nuove riguardo a cose interessanti come questa),,e se me ne convicerò farò il mio acquisto e m'unisco a voi ancora grazie perla disponibilità di tutti
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Rex500 ESP, mi pare si trovi a 450 euro forse qualcosa meno -facile da montare -facile lavorarci -piazzato come pochi (è il più "loffio" tra i 500 che ho provato) -ben rifinito (se non hanno cambiato filosofia di recente...) -duraturo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |