Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 11, 18:31   #1 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
affascinato da elicottero con tante curiosità

ciao ragazzi,un giorno sono andato in un mio campo d'erba appena tagliata(campo di8ettari e tutto con visibilità fantastica dato che è una collina che và in leggera discesa e senza alcuno ostacolo aereo,quindi direi un buonluogo per non far danni) inizio a girare col mio monster truck brushless quando spunta un mio compaesano con un align t-rex 600 a nitro(spero di non sbagliare il nome)e ne sono rimasto affascinato;fà acrobazie paurose..pensavo:un mio amico ha un simulatore da prestarmi e me lo presterebbe,se io volessi prendermi un'elicottero elettrico per iniziare(ma che non sia proprio triste perchè mi scoccia cambiare100volte mezzo)quali modelli consigliereste?premetto che ho una radio spektrum dx7e cercherei(nel caso mi decidessi realmente a prenderlo)un modello che mettendo la sua ricevente spektrum si possa usare col mio telecomando..sarei curioso di capire quali mezzi potrebbero fare al caso mio,più o meno i prezzi e se servono vari upgrade e/o ricambi vari per avere un modello valido,oppure se sono già elicotteri buoni già come escono di fabbrica,ovvio dovrò macinare ore so ore ed ancora ore di simulatore ma stò facendo seriamente un pensiero ad un bell'elicottero elettrico..scusate la mia ignoranza in materia,magari ho fatto domande che molti han già fatto ma ho problemi di connessione internet e non sono riuscito a leggere200pagine di post per farmi una cultura..grazie mille in anticipo a tutti
general lee non è collegato   Rispondi citando