| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il sito è affidabilissimo ma spendi due in più e prendi la turnigy a 9 canali...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
|
Metti in conto di aspettare un pò il materiale... a meno che tu non voglia spendere quanto la radio per il trasporto!!! Secondo me, hobbyking ha aiutato la diffusione del modellismo elettrico, ma per altri versi ha rovinato il mercato italiano... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
La Radio è per me l'unica parte nel modellismo in cui si deve spendere, in pratica è un investimento (forse l'unico), che durerà nel tempo! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
Ho comprato una turingy 9ch e mi trovo benissimo, anche con il software originale. va bene l'investimento, ma per avere una radio con quel numero di canali e simili funzioni avrei dovuto spendere 500
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2009 Residenza: trieste
|
Buongiorno, valuta anche un usato ma solo di gran marca consigliato da persona fidata. E poi fatti spiegare bene il PPM-PCM e la modulazione positiva e negativa così da sapere quali sono le compatibiltà tra le marche. 6 canali con una radio dotata dei soft attuali possono essere sufficienti per sempre; con meno ti mancherà sempre qualche cosa. Ciao e divertiti! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2006 Residenza: Carugate (MI)
| Citazione:
Alettoni ch 1 e 5 Cabra e picchia ch 2 e 6 (per aerei con 2 servi) Motore ch 3 Timone ch 4 Flap ch 7 Retrattili ch 8
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |