![]() |
Sito affidabile?? Salve vorrei comprare una radio da 6 canali e un aereomodello volevo sapere se il sito hobbyking è affidabile perchè mi costerebbe meno |
Il sito è affidabilissimo ma spendi due in più e prendi la turnigy a 9 canali... |
Citazione:
|
Metti in conto di aspettare un pò il materiale... a meno che tu non voglia spendere quanto la radio per il trasporto!!! Secondo me, hobbyking ha aiutato la diffusione del modellismo elettrico, ma per altri versi ha rovinato il mercato italiano...:( |
La radio e' una cosa importante, se hai un problema ricorda che non hai assistenza. Se devi spendere 50/100 euro puo' valerne la pena.....se no ti consiglio di prenderla qua'. |
Citazione:
La Radio è per me l'unica parte nel modellismo in cui si deve spendere, in pratica è un investimento (forse l'unico), che durerà nel tempo! |
Ho comprato una turingy 9ch e mi trovo benissimo, anche con il software originale. va bene l'investimento, ma per avere una radio con quel numero di canali e simili funzioni avrei dovuto spendere 500 |
Citazione:
|
Buongiorno, valuta anche un usato ma solo di gran marca consigliato da persona fidata. E poi fatti spiegare bene il PPM-PCM e la modulazione positiva e negativa così da sapere quali sono le compatibiltà tra le marche. 6 canali con una radio dotata dei soft attuali possono essere sufficienti per sempre; con meno ti mancherà sempre qualche cosa. Ciao e divertiti! |
Citazione:
Alettoni ch 1 e 5 Cabra e picchia ch 2 e 6 (per aerei con 2 servi) Motore ch 3 Timone ch 4 Flap ch 7 Retrattili ch 8 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002