| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2011 Residenza: iglesias
| Dubbio atroce e consigli!!!!
Salve a tutti amici elicotteristi, ho conosciuto da poco questo forum...diciamo come è nata questa passione per l'ely. Sono in procinto di acquistare Walkera HM 59#DQ Helicopter, ma girando e rigirando ho trovato: FUSOLIERA ECUREUIL ROSSA R50 Aiuto!!!!!!! Partiamo da cosa penso, bella, grande, etc etc ![]() Adesso mi domando, dove posso trovare un motore per questo bellissimo esemplare, naturalmente anche le parti elettroniche etc...? Aspetta le vostre illuminazioni... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2011 Residenza: iglesias
|
ahahahahahaha il dubbio atroce e che non so niente di niente, ho capito che posso prendere un raptor 50 e cambiargli la fusoliera.... diciamo che il dubbio atroce...sta nell'ignoranza ma nella consapevolezza di non sapere |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Non correre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai passando dal giocattolino pronto all'uso al semi-scale dove , purtroppo , ci vogliono conoscenze e esperienze che tu non hai , come hai affermato. Per ora l'Ecureuil rimanga nei tuoi sogni. Comincia a volare , ma non con quel walkera , prendendo un eli , anche un raptor 50 , affiancati ad un elimodellista d'esperienza e tra un anno ne riparliamo. Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |