| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Neonato... da svezzare chi indovina cosa è? ciauuu
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| ... e sullo sfondo?
si intravede anche un bel CNC, caro ![]() ma cosa ci fai?!? le statuette di Padre Pio??
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | eheeh vediamo.... oggi ho finito tutto, praticamente e' da buttare giu dal pendio e basta... la figura non e' male con la fusola dello stingray, anzi... direi che e' quasi fico!!! unico peccato che ho preso le ali da 2.90 e ora mi sembrano tanto piccole!!! Questa volta sono stupito, il prototipo dell'ala e' leggerissimo, peso contenuto nonostante la lunghezza e rigidita' totale piu che buona (credo sia in configurazione STD). Saldato al volo gli spinotti per adattarmi all'elettronica dello sting, multilock infilati ad occhi chiusi visto che il segno del rinforzo sul karman e' nella stessa posizione ![]() 4 servi graupner 16mm digi, gli hyperion non li ho trovati ma dovrebbero essere gli stessi... 4 squadrette doppie con uniball mi vergogno un po della fusola che ormai e' arrivata alla frutta dopo quasi due anni di volo ![]() speriamo bene, domani sera carico lo shuttle e via per il vettore!!! twistiamo le fingers!!!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei il primo "civile" che lo assaggia ![]() ciao
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
padre pio no ,ma papa giovanni si senza baraba vengono meglio ![]() grazie per il civile!!! di solito mi dicono altro....
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Alla dell' L-213 allungata? Ummmm cosa hai fatto hai stirato un paio di ali che avevi? Il pennarello blu per cosa è per i ritocchi dei terminali quando atterri?
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |