| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2006
| software progettazione e stampa... free?
ciao ragazzi, sapreste indicarmi un software che mi permetta di fare semplici disegni da stampare a grandezza naturale per appiccicarli alle lastre da ritagliare? CAD è ancora troppo complicato e sketchup non me lo permette.... esiste qualche programmino leggero e gratis per robette semplici semplici (in fondo mi serve solo che mi dia le misure delle linee che disegno e me le stampi a grandezza naturale....)? grazie mille? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao grazie per le risposte. devcad è ottimo e semplice ma 40 eurozzi per due installazioni sono decisamente troppi per quel che ci devo fare io. autocad so essere il migliore, ma originale costa troppo e cmq non lo saprei sfruttare. pensavo potesse esistere qualcosa di free per tirare due linee e stampare ma fatico a trovarlo. ricordo che devo fare tutto tranne che roba complessa: devo giusto disegnare una forma geometrica semplice da poi stampare per ritagliare della vetronite. mi pare strano non ci sia nulla, continuerò a cercare. grazie lo stesso!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
prova a fare una ricerca per Autosketch ( sempre della Autodesk, come Autocad, ma molto più semplice ) se non ricordo male ne esisteva anche una versione freeware limitata ma funzionale
__________________ Simone |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| grazie del suggerimento ma anche per quello nada. il freeware non permette di stampare e il full costicchia. porca miseria, ma proprio nulla di gratis per due linee in croce? mi toccherà farlo a matita, peccato per una volta avevo bisogno di un pelo di precisione in più visto che devo fare qualche incastro....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Scaricati draftsight, richiede solo la registrazione e per il 2d và bene, inoltre se conosci autocad è praticamente identico. Ciao Ultima modifica di fabietto66 : 15 luglio 11 alle ore 22:05 Motivo: errore di battitura |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |