| | #1 (permalink) Top |
| User | Font Frecce Tricolori
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il font per realizzare i numeri e la scritta "frecce tricolori" sulla deriva e sul musetto del mio MB. Non è che qualche anima pia del forum saprebbe dirmi il nome di sto benedetto carattere? Ho provato a cercare in internet ma non si trova nulla a riguardo. ![]() ![]() Sembra essere una specie di Bauhaus(si trova in word) ma non mi garba molto...Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi... Fooxx, se ci sei batti un colpo.... il modello in questione lo hai "partorito" tu... è quello in fibra da 78 cm a.a. ma non ci sono gli adesivi dei numerelli ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Ciao vai qui:Tailormadedecals - Jets | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Romè, hai ragione pure tu.... ma sai com'è... non mi piace rompere le scatole alla gente se non è proprio di vitale importanza...![]() Grazie per il link, però quelle decals non sono un po' grossicelle per il Macchino? P.S. A presto le foto del lavoro ultimato... (anche lui come l'F20 è rimasto a prendere polvere in cantina per 3 anni, non me ne volere male). | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Ti meriti questo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e se passi dalle parti di Torino, ti offro pure un birrozzo.... ![]() Grazie mille... dovesse servire a qualcun'altro, allego il link del font scaricabile gratuitamente. Download Dubbeldik MN font P.S. La birra potrebbe trasformarsi in ciucca completa (leggasi birra a volontà) se riesci a trovare anche il font del numero sulla deriva... Ultima modifica di Pampero : 15 luglio 11 alle ore 00:12 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Visto che ha funzionato consiglio questo sito per la ricerca dei font, basta caricargli una foto con il testo a cui ispiriamo il font e lui cerca tra il database, fantastico no? ![]() Spesso però bisogna editare la foto per rendergliela più "appetibile", nel caso usate il "Photoshop online"
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Azz... spettacolo... questo mi sa che è uno di quei link da tenere nei preferiti... Lo vado a provare subito. Grazie ancora Ciiip. Per Sandrone... che ne dici di inserire il link in bacheca? potrebbe tornare utile a chi fa riproduzioni... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |