![]() |
Font Frecce Tricolori Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il font per realizzare i numeri e la scritta "frecce tricolori" sulla deriva e sul musetto del mio MB. Non è che qualche anima pia del forum saprebbe dirmi il nome di sto benedetto carattere? Ho provato a cercare in internet ma non si trova nulla a riguardo. :wall::wall::wall: Sembra essere una specie di Bauhaus(si trova in word) ma non mi garba molto... Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi... Fooxx, se ci sei batti un colpo.... il modello in questione lo hai "partorito" tu... è quello in fibra da 78 cm a.a. ma non ci sono gli adesivi dei numerelli :help::help::help: |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie per il link, però quelle decals non sono un po' grossicelle per il Macchino? P.S. A presto le foto del lavoro ultimato... (anche lui come l'F20 è rimasto a prendere polvere in cantina per 3 anni, non me ne volere male). |
Mi posso applaudire da solo? :P Dubbeldik MN - Webfont & Desktop font « MyFonts http://origin.myfonts.net/114/fs/u/6...70bc90d9ee.gif |
Citazione:
Ti meriti questo: :hail::hail::hail: :clap::clap::clap: e se passi dalle parti di Torino, ti offro pure un birrozzo.... :cheers: Grazie mille... dovesse servire a qualcun'altro, allego il link del font scaricabile gratuitamente. Download Dubbeldik MN font P.S. La birra potrebbe trasformarsi in ciucca completa (leggasi birra a volontà) se riesci a trovare anche il font del numero sulla deriva...:gluglu: |
Citazione:
Visto che ha funzionato consiglio questo sito per la ricerca dei font, basta caricargli una foto con il testo a cui ispiriamo il font e lui cerca tra il database, fantastico no? :D Spesso però bisogna editare la foto per rendergliela più "appetibile", nel caso usate il "Photoshop online" |
Citazione:
Azz... spettacolo... questo mi sa che è uno di quei link da tenere nei preferiti... Lo vado a provare subito. Grazie ancora Ciiip. Per Sandrone... che ne dici di inserire il link in bacheca? potrebbe tornare utile a chi fa riproduzioni... |
|
Grande Ciiip !!! Ottimi links da utilizzare per lavoro. |
Quello del Photoshop, io lo trovo eccezzionale :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002