| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao, dipende dal uso che ne vuoi fare per andare in pista e essere competitivo serve qualcos altro per divertirsi va piu che bene, cmq 190 bruschless non e proprio un affarone diciamo che è il prezzo giusto (poi dipende da bruschless installato ma se è un ezrun il prezzo e giusto). nuovo col motore bushend costa sui 135 euri, dai un occhiata ai prezzi qua. Pero se è un negoziante che ti da pure garanzia cominciamo ad avvicinanrci al affaruccio ![]() cmq sembra ben fatto torrette in aluminio (machissa quale?), sospensioni e braccetti regolabili, e poi la maverik se non sbaglio e una sotto marca della HPI....
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2010
|
ciao..io te lo sconsiglio..o meglio per divertimento ancora ancora..ma pista proprio no..in pista dove vado io lo ha un ragazzo ma la versione truggy..il combo va bene..ma tutto il resto fa schifo..torrette in alluminio che si piegano spessore mi pare 2mm e ai gli ammo ad ogni salto ai sganciano perché hanno l uniball ad incastro.. piuttosto prendi qualcosa di marca..ieri ho visto la lrp s10 blast..mi e piaciuta un casinò..davvero ben fatta..sul web trovi la versione in kit e costa circa 110 euro..gli metti un bel combo ezrun e una radio mediocre..sarai sulle 200 euro..e hai un mezzo diverso che anche in pista ti diverti.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: milano
|
Sarebbe uso solo diverdimento essenzialmente mio figlio. Ho chiamato il venditore mi dice che è il nuovo modello con motore Maverick 3215Kv brushless e regolatore Maverick 80 brushless Amp avanti / indietro con ventola di raffreddamento e radio a 2,4 GHz completo carica batterie e batteria da 3000 + ponte di rinforzo superiore in alluminio. Ho guardato in rete e gli unici siti che lo hanno on line lo vendono intorno a 180 sterline il che mi fà presupporre che dovrebbe venir venduto il italia intorno ai 250 euro. Essendo io completamente inesperto di automodellismo non so a livello meccanico come possa essere e che resa di potenza sulle ruote possa avere. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2011 Residenza: milano
|
Be alla fine l' ho preso, non sono assolutamente un esperto, però mi sembra andare benino, gli unici nei che ho riscontrato, sono i C dei fuselli anteriori ( mio figlio va a sbattere frequente) debolucci e il servo dello sterzo mi sembra troppo debole.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |