| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| Motori made in china.. consigli/marche
ciao a tutti.. il 18 di questo mese partirò per andare in cina.. e mi piacerebbe portarmi qualche bel "souvenir".. ![]() quindi come da titolo, vorrei chiedervi che marche potrei trovare e quali valgono la pena acquistare.. dato che non posso di certo tornare con lo scontrino ed eventuali lamentele.. vorrei chiedervi quali sono le marche dei motori che importano qui in italia.. i prezzi dovrebbero essere + bassi.. quidi non credo sia male se me ne infilassi 2 o 3 in valigia.. (dipende dal prezzo e dalla differenza, cosa che vorrei verificare prima di partire con il vostro aiuto..)grazie a tutti.. p.s. ho tempo fino al 18 per leggere i vostri consigli e fare una lista dei prezzi.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2006
| motori made in china Citazione:
I migliori sono gli ASP (che trovi anche con il marchio magnum o SC) e, quanto ai 2 tempi, i JBA. Buoni acquisti ! Fabrizio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Non vorrei scoraggiarti, ma tu sai già dove poter acquistare gli articoli per modellismo? Altrimenti torni a mani vuote ![]() A meno che tu non vada a Pechino, dove ce ne sono 3 o 4 abbastanza forniti, i "negozi" sono difficili da trovare e spesso i loro prezzi non sono molto per nulla competitivi, soprattutto se il cliente è un naso lungo ( )Altra storia se vai direttamente dai produttori. In ogni caso per i glow ci sono fondamentalmente 2 produttori: Sanye, Kangke se si escludono i Supertigre. Non conosco gli ultimi perchè non ne ho mai avuti ma gli altri sono assolutamente ok. Se usi il tasto cerca troverai molti commenti positivi. Per i benzina invece ce ne sono di più: SPE, MT, DL/DLE, DLA, RCGF, etc. Tutti usano le centraline RCExel che sono ottime. i gruppi termici sono equivalenti e i cuscinetti...bè sono Cinesi Le candele buttale in partenza.Saluti Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
personalissima opinione, io ho appena comprato un jba.91 ... fatto rodaggio a banco, e carburato perfetto a banco con cilindro diciamo in posizione normale, a testa rivolta in su, senza toccar niente, e lasciando il serbatoio circa nelle stesse condizioni del banco che mi son fatto, monto il motorello rovesciato, con candela che punta il terreno... eeeeeeeeeeeeeeeee... surprise!!! motore che non tiene la carburazione, non sente le regolazioni del massimo ecc ecc ecc.. insomma, io nn mi reputo certo un mago, xk sono agli inizi, e potrà essere anche causa di qualche mio errore il problema che mi da questo jba. però in teoria il motore sia che sia in su o in giu non dovrebbe cambiare di carburazione e di funzionamento, o se cambia, non certo fino a questo punto. quello che mi fa innervosire è che è un mesetto che non volo a causa della maturità che ho finito, nei tempi morti ho messo a punto il mio nuovo extra 330, e quando vado per collaudarlo il motore fa i capricci.. non ti dico il nervoso che ho!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Come sempre su queste righe, del resto.
__________________ FAI 7635 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |