Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 11, 04:15   #7 (permalink)  Top
fight_combat
User

L'avatar di fight_combat

Data registr.: 09-04-2011
personalissima opinione, io ho appena comprato un jba.91 ... fatto rodaggio a banco, e carburato perfetto a banco con cilindro diciamo in posizione normale, a testa rivolta in su, senza toccar niente, e lasciando il serbatoio circa nelle stesse condizioni del banco che mi son fatto, monto il motorello rovesciato, con candela che punta il terreno... eeeeeeeeeeeeeeeee... surprise!!! motore che non tiene la carburazione, non sente le regolazioni del massimo ecc ecc ecc.. insomma, io nn mi reputo certo un mago, xk sono agli inizi, e potrà essere anche causa di qualche mio errore il problema che mi da questo jba. però in teoria il motore sia che sia in su o in giu non dovrebbe cambiare di carburazione e di funzionamento, o se cambia, non certo fino a questo punto. quello che mi fa innervosire è che è un mesetto che non volo a causa della maturità che ho finito, nei tempi morti ho messo a punto il mio nuovo extra 330, e quando vado per collaudarlo il motore fa i capricci.. non ti dico il nervoso che ho!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando