| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2011 Residenza: San Lorenzello
| avviamento difficoltoso del motore
ciao a tutti, vi pongo un ennesimo problema! ![]() ho un os 40 la che faccio partire con il ditone in gomma, il problema è che a freddo parte, ma una volta che lo faccio stare un po in moto e lo spengo, non c'è verso di farlo ripartire, arrivando a quasi slogarmi il braccio! provo a cicchettare e non , apro di più lo spillo del max, insomma tutte le regolazioni del caso ma niente! COSA FARE????
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Intanto ti sposto in "volo a scoppio"..... ![]() ![]() e comunque un campo di volo con un'esperto di carburazione potrebbe esserti assai utile!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Napoli
|
Ciao, ti suggerisco di frequentare un campo di volo dove troverai altri modellisti con maggiore esperienza e sicuramente disponibili a darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Vedo che sai di San Lorenzello, è in provincia di Benevento, ma abbastaza vicino a Caserta? Io sono di Napoli Ti faccio fin d'ora l'invito a venire come ospite al nostro campo. Se vuoi contattami tramitre la mia casella di posta fofona@alice.it. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
succede alla gran parte dei motori glow che a caldo fatichino a partire, il difetto si attenua un pò con motori oltre i 15 cc, basta fare un voletto e poi fare una pausa di 15 minuti e poi riparte, cosa che invece non affligge i benzina, che partono meglio a caldo che a freddo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |