| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| 4#6 lo faccio?
Sono vicino a staccare l'assegno (paypal) per un Walkera 4#6. 300 con spedizione ricambi.... C'è di meglio in giro? Non ho problemi di budget ma di ingombro: sotto i 250 mm mi va bene tutto. Cerco solo un velivolo stabile e controllabile, niente puttanate come il 3D insomma: che dite? Ultima modifica di paolo1957 : 25 giugno 11 alle ore 21:41 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dove lo compri? dove devi volarlo? conosci le problematiche di questo modello?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Walkera HM 4#6 Bell Helicopter. Walkera HM 4#6 Bell Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HM 4#6Bell ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM 4#6Bell Walkera HM 4#6 Bell Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, w Altro non saprei dire. Comunque grazie per essere sempre così attivo e solerte. Nei forum ci vogliono quelli come te. Poi, magari in privato, ti spiego perché lo dico. Diciamo che non sono alla prima esperienza di forum... Ultima modifica di paolo1957 : 25 giugno 11 alle ore 22:55 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| HeliPal no problem (ma spedizione economica 21 giorni, EMS 2-6 giorni ma costa salata, allora meglio su Hobby-Wing dove lo hai in una settimana con spedizione molto meno salata dell'EMS HeliPal) il 4#6 non è molto adatto ad ambiente domestico, il meglio di sé lo ottieni in palestra oppure all'aperto ma disponendo di una superficie liscia dove decollare o atterrare (l'erba anche bassa mette a rischio l'ingranaggio della coda) magari ti piace questo modello, ma per volo in casa consiglio caldamente e senza riserve un Blade Msr -RTF 149 euro con due batterie, -acquisto Italia -garanzia (Horizon Hobby è seria, come rete vendita) -due giorni a casa con corriere -ricambi diffusi nella maggior parte dei negozi -MOLTO MA MOLTO più robusto di tutti i Walkera che si salvano da danni solo su erba, e solo i modelli con motore in coda e non con l'alberino come il 4#6 -più reatttivo e divertente -più innocuo per cose e persone (importante, in casa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Catania
|
OK Allora valuta immancabilmente un passo fisso. Direi Blade Msr se lo vuoi micro, ma fuori praticamente non vola. Eviterei il T-rex 100 perché un vero e proprio aborto. Oppure il classico Nine eagles SOLO PRO |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
| ciao
se devi usarlo all'esterno prendi un t-rex e vai sul sicuro sono fatti bene e sono stabili,costano di piu ma non ce paragone
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |