| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
in bocca al lupo per il collaudo e poi se vola bene dagli qualche altro ritocco estetico! Non guasterebbe visto che il restauro è venuto bene! Come lo hai motorizzato?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
bello
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Brescia
| librea
Ciao, Per quanto riguarda le modifiche estetiche al modello, sto cercando qualche fotografia del modello originale per riprodurlo il più fedelmente. Per quanto riguarda il motore, sto aspettando la ventola cinese da 120mm, regolatore 200A e due pacchi lipo da 4000-1000A 6 celle di proprietà di un mio amico. Questa è la prima volta che proviamo a realizzare un modello in collaborazione: in fatti il modello è mio mentre l'elettronica è di un vecchio modellista mio amico, il quale stà sperimentando per la prima volta il volo con ventole. Per la precisione il modello mi era stato regalato dopo che aveva trascorso un periodo nel garage di un mio amico dimenticato. Posso dire, perciò, che se riuscirà a volare molte persone ne saranno felici. Ultima modifica di gavilan : 20 aprile 12 alle ore 21:54 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Brescia
| ventola
Visto che il mio socio a gia bruciato due motori e non abbiamo certesa che la ventola faccia il suo,chiedo si qualcuno mi po dar una idea di cuaie ventola metere su Adesso il aereo pesa 3250 gr. apertura alare 1600 mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |