| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| Trex600eflpro..........
come da titolo Venerdì mi arriva il suddetto... domenica mattina lo volo: bello và di brutto.. davvero un proiettile.. se non che, al secondo volo dopo un minuto il reg stacca mentre ero sotto sopra.... ![]() vabbè.. non si rompe nulla, tranne la cappottina.. e vola tutto il rosario.. .. però non riesco a capire cosa sia successo. questa sera vado a volare e al primo volo, dopo quaranta secondi... il motorello fà una fumata bianca, stile indiani d'america..![]() si spegne tutto e cade come un sasso.....quando arrivo sul posto vedo cha anche il CASTLE HV 80 di serie e bello nero con segni evidenti di esplosione!!!!!!![]() ![]() bene mando una @ al rivenditore GRANDRC, che mi risponde dicendo che per il reg. mi devo rivolgere alla Castle... per il motore, mi fanno uno sconto del 50% se ne prendo un'altro... direi che il trex 600 efl pro è stata davvero una bella avventura....finita. p.s. per non parlare del resto....cuscinetti pinze e quello che ce da fare per portarlo in volo.....chi volesse info in merito sono disponibile... un saluto.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| risposta Grandrc.....
"Flying with low throttle curve can overheat and damage the ESC and the motor, thus not covered under warranty." Questa è la risposta......Secondo questi babbei con il reg. della castle bisogna volare sempre al 100% ....se no si scioglie....ma come si fà a dire ste ca.......e...?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Associazione dei Consumatori. Di corsa.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
solo per piloti 3D...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
@steely3d:ecco perché in molti li chiamano TCESS i trecs..... Avevi il logo 600 scuoladivolo..5000 voli senza mai problemi.....e ti sei cattato un recs600...no comment ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |